L' 8 gennaio partono le prevendite del Give It a Name 2010

05/gen/2010 16.15.50 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*
Hub Music Factory annuncia l'apertura imminente delle prevendite per il Give It A Name festival che si terra' sabato 17 aprile all'Alcatraz di Milano.
Le prevendite per GIAN 2010 sono disponibili dal prossimo 8 gennaio sui classici circuiti www.ticketone.it e www.vivaticket.it. Per i fan di Milano, i biglietti si troveranno anche da Mariposa Galleria Metropolitana Linea 1 Duomo.

Il Give It A Name e' il festival itinerante che ogni anno tocca diverse citta' d’Europa. Quest'anno ritorna in Italia per una data unica, in un club ormai tempio del live - l'Alcatraz di Milano - e con una line up piu' interessante che mai: dagli AFI, che faranno tappa in Italia, a ben due anni di distanza, per presentare il loro ultimo disco “Crash Love”, passando per i Gallows che porteranno on stage i pezzi del loro fortunato album “Grey Britain”. Insieme alle 2 band, in programma altre validissime formazioni, che presto verranno annunciate, per completare il bill dell'edizione 2010 del Give It A Name.

Give It A Name 2010__con AFI, GALLOWS and more
Sabato 17-04-10 | Alcatraz - Milano