È online il n. 5 di Ad Futurum POST, periodico irregolare del Net.Futurismo.

06/gen/2010 21.43.02 Elisabetta Mattia Contatta l'autore

È online il n. 5 di Ad Futurum POST, periodico irregolare del Net.Futurismo.

Numero speciale interamente dedicato all’azione intrapresa sul web dal Net.Futurismo contro Augias-Antinucci e la tv passatista. In apertura l’esplosivo testo che ha scatenato la polemica, seguono interventi veementi fiammeggianti incandescenti satirici parodici canzonatori dei blogger net.futuristi. In chiusura un resoconto degli interventi sul gruppo facebook nato per raccogliere le forze avanguardiste contro la doppia A passatista/televisiva, alcune pillole tratte dal web e l’intramontabile insostituibile inarrivabile diagramma net.futurista della comunicazione.

Il periodico sarà distribuito GRATUITAMENTE online sul sito www.netfuturismo.it . Per scaricarlo e leggerlo è sufficiente cliccare sul seguente indirizzo: http://www.netfuturismo.it/adfp_2009_n5.pdf

Altrettanto GRATUITAMENTE sarà distribuito in edizione cartacea nelle università, nelle accademie, nei conservatori, nei musei, nelle biblioteche e in tutti i luoghi passatisti e presentisti.

www.netfuturismo.it

PER ADERIRE AL NET.FUTURISMO scrivere a info@netfuturismo.it