marketing marketing e ancora marketing

07/gen/2010 15.26.53 Gp.Studios Contatta l'autore

L’impresa ricettiva può superare le difficoltà di questo periodo solo grazie ad una strategia di marketing efficace, in grado di adattarsi al mercato di riferimento e a sviluppare nuove forme di business. Il marketing è la chiave di svolta per consolidare la clientela esistente e acquisire nuovi segmenti di mercato. Non solo marketing tradizionale, ma ampio spazio va dato alle moderne evoluzioni della disciplina: marketing emozionale, marketing virale, web marketing, social media marketing e molte altre. L’importante è saper scegliere gli strumenti più adatti in base alle caratteristiche della singola azienda ricettiva.

L’azienda di consulenza forlivese dà molta importanza a questa disciplina e la mette in pratica creando per i propri clienti dei piani di marketing personalizzati e organizzando seminari specifici in grado di fornire ai partecipanti degli strumenti pratici e facilmente utilizzabili.

Proprio per porre l’accento sul marketing e sulle sue principali applicazioni, Gp.Studios ha creato un vademecum gratuito sul marketing per le imprese ricettive dove in 10 passi viene indicato il percorso da seguire per costruire una strategia per la promozione dell’hotel. Il vademecum è gratuito e può essere richiesto vie email al seguente indirizzo info@gpstudios.it