Una nuova e valida associazione a difesa della professionalità Odontotecnica e soprattutto a tutela della Salute dei consumatori

16/gen/2010 11.38.00 Rosario Muto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo tanta ipocrisia professionale, dopo tante assurde storie e giochi di potere di associazione e sindacati nel gestire politica e business, senza nessun risultato!

Scende in campo una nuova associazione rivoluzionaria a difesa della professionalità, a difesa dei diritti propri di una categoria martoriata e soprattutto a tutela della salute del povero Paziente Consumatore.

Una associazione unica e sola, fatta da solo odontotecnici e da persone, professionisti pronti a difendere tutto quello che fino ad oggi nessuno forse ha voluto fare.

Questo è il momento per far valere i nostri diritti di cittadini, sia come operatori, soprattutto, sia come Consumatori stessi.

 

"ATTENZIONE: l'iscrizione al gruppo presente su facebook non comporta nessun pagamento (quota annuale ecc.)  ha come scopo solo quello di aggregare i colleghi e simpatizzanti per condividere problematiche e argomenti in merito alla professione odontotecnica.
Per chi invece vuole aderire formalmente all'Unione Odontotecnici Italiani,  in qualità di socio effettivo, lo invitiamo a leggere la procedura d'iscrizione al seguente link: http://www.facebook.com/l/57f14;blog.libero.it/odontoblog/8281112.html"

Per aderire all'Unione Odontotecnici Italiani (leggi lo STATUTO) occorre scaricare il modulo di adesione al seguente link: SCARICA MODULO  oppure richiederlo via mail a odonto_blog@libero.it

Compilare i campi del modulo ed effettuare un versamento di € 50,00 sul Conto Corrente Postale n° 1484539 intestato all'Unione Odontotecnici Italiani, Piazza San Biagio 15 - 73017 Sannicola (Lecce) indicando nella causale: quota associativa UOI anno 2010 

http://blog.libero.it/odontoblog/

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl