Fuoco, cibo, danze e maschere tradizionali al Museo Etnografico Sardo - NON SOLO SANT'ANTONIO Con preghiera di diffusione e pubblicazione NON SOLO SANT'ANTONIO Fuoco, cibo, danze e maschere tradizionali al Museo Etnografico Sardo.

22/gen/2010 09.57.39 Istituto Superiore Regionale Etnografico Contatta l'autore

Con preghiera di diffusione e pubblicazione

NON SOLO SANT'ANTONIO

Fuoco, cibo, danze e maschere tradizionali al Museo Etnografico Sardo.

L’Istituto Superiore Etnografico della Sardegna invita alla manifestazione  denominata “NON SOLO SANT'ANTONIO” che si terrà a Nuoro domenica 24 gennaio dalle ore 17 nel Museo Etnografico Sardo  in via A. Mereu, 56. L’iniziativa prevede la preparazione e l’accensione di un falò nel piazzale del Museo, l’offerta di cibi del Carnevale tradizionale sardo, un laboratorio riservato ai bambini da tenersi nelle sale del Carnevale, la realizzazione di maschere di cartapesta ispirate alle opere del pittore futurista Uberto Bonetti  e  la performance di gruppi di maschere tradizionali.

Per l'intera giornata sarà possibile visitare gratuitamente il Museo.

INFO: Istituto Superiore Etnografico della Sardegna

tel. 0784 242900 – 0784 257035