Vinicio Capossela special guest al CarneMvale 2010: 20 febbraio agli East End Studios di Milano

26/gen/2010 11.32.38 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,
e' ufficiale: Vinicio Capossela sara' l'ospite d'onore del CarneMvale 2010, il piu' grande party di Carnevale del nord Italia, in programma nei 10mila mq degli East End Studios di Milano - 20 febbraio - e giunto alla XII edizione (alla scorsa edizione erano presenti piu' di 12.000 persone).

Capossela portera' sul palco centrale degli East End Studios di via Mecenate uno spettacolo unico ed esclusivo per questo CarneMvale 2010: un Concerto in Maschera!
Lo spettacolo sara' uno show speciale per Vinicio, desideroso di suonare il giorno di Carnevale e soprattutto di poterlo fare a casa sua, a Milano. Le prove dello show inizieranno in questi giorni e presto vi comunicheremo altri dettagli riguardo alle scenografie e ai travestimenti di scena.

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita nei circuiti ufficiali. Per tutte le info: www.opposticoncordi.it (in continuo aggiornamento)

CARNEMVALE 2010
20-02-2010 | EAST END STUDIOS - MILANO
Open h 18 | Close h 06 | euro 5/15/25

Patrocinato da Regione Lombardia e nato da un'idea del team Opposticoncordi, il CarneMvale e' uno spettacolo a tutto tondo che comprende musica (8 sale dedicate a 8 differenti generi musicali, con concerti e dj set), scenografie, performance di giocoleria e body art, spettacoli burlesque, installazioni, light show, video proiezioni e tanto altro ancora.

A disposizione informazioni sul cast artistico, e sull'evento in generale.
Grazie dell'attenzione,
PropaPromoz