FESTA DI FAMIGLIA al Teatro Capocroce di Frascati (Rm) - Domenica 31 Gennaio

FESTA DI FAMIGLIA al Teatro Capocroce di Frascati (Rm) - Domenica 31 Gennaio Salve, si invia in allegato il comunicato stampa dello spettacolo "Festa di Famiglia" di Mitipretese con la collaborazione alla regia di Andrea Camilleri, che si svolgerà Domenica 31 Gennaio presso il Teatro Capocroce di Frascati (RM) in occasione della stagione teatrale 2010 "Attore & Attori" a cura dell'A.T.C.L. Seguirà il 9 Febbraio "Il Malato Immaginario" di Molière, con la regia di Teresa Ludovico.

26/gen/2010 15.59.55 Semintesta Contatta l'autore

Salve,

Con preghiera di pubblicazione e diffusione.

Associazione Culturale Semintesta
Via Mamiani, 6 00044 Frascati - Roma