Tante perline per carnevale

26/gen/2010 21.12.09 Veronica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arriva il carnevale ed è tutto un fermento di maschere e colori! In questo periodo mamme e nonne si prodigano per regalare ai loro bambini costumi di carnevale oppure a cercare per sé maschere particolari, e soprattutto a realizzare qualcosa di originale!

Il piacere di indossare un costume fatto su misura è sicuramente unico ma non sempre alla portata di tutti, però basta veramente poco per personalizzare un vestito o una maschera. Basta aggiungere delle perline colorate o delle collane di perline ipercolorate per dare un tocco in più alla propria mise di carnevale! Il sito Capricci di Perline offre schemi gratuiti di perline semplici per iniziare a lavorare con le perline e vivere il carnevale 2010 veramente unico e speciale!

Realizzate bracciali di perline coloratissimi per le vostre bambine o orecchini di perline speciali per osare e arricchire il loro costume da dama o da fata, per una volta potrà sentirsi come mamma e indossare gioielli con le perline fatti a mano direttamente da voi!

Oppure pensate a voi! Durante il carnevale sono moltissime le occasioni di festa e le serate da passare in compagnia, allora perchè non sfoggiare bijoux particolari fatti con le perline da voi stesse con gli schemi gratuiti di perline che trovate sul sito di Capricci di Perline. O ancora rendete speciale un costume o una maschera, magari ispiratevi alle romaticissime maschere veneziane, adornando tutto con eleganti perline, per essere una vip in piena regola anche a carnevale!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl