Cominciano i preparativi per una nuova installazione di Israele Oggi

27/gen/2010 17.52.18 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quattro mesi fa circa, per l'esattezza il 17/09/2009, si svolgeva a Verona l'annuale manifestazione di design e arredo interni dal titolo “Abitare il Tempo”. Durante la manifestazione l'architetto Gianni Veneziano ha presentato il progetto “Nowhere” mostrando dei pannelli semitrasparenti di grandi dimensioni per il pavimento e le pareti, creati con le foto realizzate da Maurizio Turchet (ispiratore di “Israele Oggi” un progetto di comunicazione sviluppato tra le attività dell'Associazione amicidisraele.org) , in occasione del centenario della fondazione di Tel Aviv 100.
L'installazione  ha riscosso un grande seguito tra il pubblico e la stampa e sarà tra gli elementi dei prossimi eventi Israele Oggi.
E proprio a seguito del successo del progetto Nowhere, prosegue la collaborazione con lo tra Israele Oggi e lo Studio veneziano+team (uno studio multidisciplinare  per l’architettura, arte, design e grafica nato nel 2008 e con come soci fondatori Gianni Veneziano e Luciana Di Virgilio) che ha realizzato il progetto di allestimento per le prossime installazioni di Israele Oggi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl