Europavimenti e McDoor - 13 novita' in mostra a Made Expo.

28/gen/2010 17.59.10 Ufficio Stampa Contatta l'autore

TREDICI NUOVE PROPOSTE PER SPAZI DA VIVERE NEL SEGNO DELLA FUNZIONALITA'

Sono le anteprime che il gruppo SinCo (McDoor ed Europavimenti) presenta al prossimo Made Expo
Fiera Milano (Rho) 3 - 6 febbraio 2010

Padiglione 3, Stand U21, V20

Press day: 3 febbraio.

Saremo lieti di potervi mostrare tutte le anteprime delle nuove collezioni.

Vi aspettiamo.

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e relativi allegati sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a darcene gentile comunicazione. Vi informiamo che la divulgazione, la copia, la distribuzione e qualsiasi altro utilizzo dei contenuti di questo messaggio sono vietati e espongono il responsabile alle relative conseguenze civili e penali – Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali. Grazie

This message and any attachments may contain information that is confidential or proprietary. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments without printing, copying, forwarding or saving them, and notify the sender immediately. Thank you