yoga

yoga da febbraio nuovo corso di YOGA presso la sede di Via Boifava 29/A a Milano per informazioni e prenotazioni: info@musicopoli.com tel. 02.39661451 cell.

29/gen/2010 00.16.57 musicopoli Contatta l'autore

da febbraio nuovo corso di
YOGA
presso la sede di Via Boifava 29/A a Milano

per informazioni e prenotazioni: info@musicopoli.com  tel. 02.39661451 cell. 333.8366044  www.musicopoli.com

Yoga
questa disciplina proveniente dall'India, contempla
lo studio di numerose "Asana" (sequenze posturali),
di tecniche meditative, di respirazione e rilassamento,
le quali consentono di ricontattare il nostro centro
energetico vitale e di sperimentare un armonioso
equilibrio tra corpo e mente. Richiesto abbigliamento
comodo.Un mezzo sicuro, semplice, concreto, naturale per raggiungere e mantenere la perfetta forma fisica e mentale tramite:

- la consapevolezza e la padronanza del proprio corpo
- il controllo del proprio respiro
- l’eliminazione delle tensioni e dello stress
- il risveglio dell’energia vitale che giace in ognuno e che ci permette di vivere la vita nella pienezza di ogni istante

Seguendo la tradizione millenaria di questa disciplina antichissima, si può trovare l’equilibrio tra corpo e mente, tra maschile e femminile,
tra intelletto ed emozioni, sciogliendo tensioni, imparando ad ascoltarsi, a conoscersi, a calmarsi, a concentrarsi, a scoprire risorse nascoste.
Un viaggio dentro se stessi per apprendere un’arte di vivere
Il corso è adatto a tutti per qualunque età ed è possibile frequentare gratuitamente una lezione di prova.

Durata lezione: 90 min.
Dove: presso la sede di Via Boifava 29/A
Qundo: giovedì: ore 19.45/21.15

Prezzo: da febbraio a maggio, un'ora e mezza 160,00 euro complessivi

DANIELA MACCHI
Insegnante di Yoga e Naturopata si è specializzata in Hatha Yoga, Floriterapia (Fiori di Bach e Flos Animi) e Alimentazione Naturale.
Ha collaborato col Comune di MIlano come Insegnante di Ginnastica dolce per la terza età, insegnante di yoga e animatrice per feste bambini e compleanni.
Come animatore Socio-culturale presso il CAM di Lampugnano di Milano, si è occupata di impartire lezioni anche di Posturologia e Trainig Autogeno e ha svolto attività di accoglienza utenti e gestione dei locali. Attualmente collabora come Insegnante di Hatha Yoga presso alcuni centri, tra cui L'ordine dell'Universo di Milano, centro di macrobiotica, l'Istituto dei Tumori e l'Associazione Liberamente
Da settembre 2010 Musicopoli avrà anche un'altra nuova sede, in Via Boifava 17: ti aspettiamo all'inaugurazione!

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla D.Lgs. 196/2003, questo nel rispetto del trattamento dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori. Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella". La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.