da oggi nei negozi, Noyz Narcos con il suo nuovo disco "Guilty"

29/gen/2010 12.23.29 PropaPromoz Contatta l'autore

"la musica di strada sotto indagine, la strada e' scritta tra le pagine delle mie storie a margine, hai sentito in giro del mio cru' del male... ne parlano al distretto, al tribunale, ultimamente anche sul giornale (...), e questi squali spaccia morte non si prenderanno mai il mio amore, la mia malasorte e' benedizione"  ("Sotto Indagine" tr. 4)

E' da oggi in tutti i negozi "Guilty", il nuovo disco, davvero atteso da mesi, di Noyz Narcos, prodotto da Propaganda Rec. e distribuito da Universal Music.
15 tracce di hip hop iperrealista, prodotte magistralmente da Sine (Quadraro Studio - Roma) e, soprattutto, primo e unico disco ufficiale di un artista con i featuring di Fabri Fibra, Club Dogo, Marracash, Nex Cassel, ovvero il gotha delll'hip hop italiano.

Per richieste di interviste e recensioni, potete chiedere disco e informazioni a:

Vi ricordiamo che Noyz Narcos e' in tour a febbraio. Per le date e informazioni sull'artista: www. myspace.com/thenoyz
Grazie dell'attenzione,
PropaPromoz