Stahlherz Italia: Climatizzazione su misura ad alto risparmio energetico

Stahlherz Italia: Climatizzazione su misura ad alto risparmio energetico In un periodo in cui il consumatore è sempre più attento e esigente nella gestione del comfort termico, Stahlherz Italia S.r.l., azienda attiva dal 2000 nel settore della climatizzazione, risponde con una gamma di prodotti affidabile, versatile e a basso impatto ambientale sia in ambito di riscaldamento che di raffreddamento.

29/gen/2010 17.54.29 GruppoICAT Contatta l'autore

Inizialmente impegnata esclusivamente nel commercio di nuove e sofisticate linee di climatizzatori, Stahlhlerz si dedica attualmente anche alla vendita di pannelli fotovoltaici solari che utilizzano celle solari prodotte dai più quotati costruttori mondiali e ad applicazioni nel settore del riscaldamento.

Lo sviluppo nel mercato e l’espansione anche nel settore di riferimento sono dovute alla forza e alla flessibilità tipiche delle giovani aziende, infatti Stahlherz si propone come una realtà dinamica e facilmente adattabile alle esigenze del cliente, sempre attenta a tutte le nuove tecnologie della climatizzazione. Lo sono un esempio i nuovi collettori per la trasformazione dell’energia solare in energia termica ed il sistema di riscaldamento a battiscopa radiante “Aurora”, totalmente prodotto da Stahlherz, pensato per mantenere la temperatura costante e per portare calore anche ai punti più freddi dell’ambiente.

La costante attenzione al livello di soddisfazione del consumatore e il continuo investimento in termini di ricerca e sviluppo, pertanto, sono gli elementi che permettono a Stahlhlerz di assicurare massimo comfort ad alto risparmio energetico e garantire prodotti certificati secondo le normative europee, all’avanguardia, dal design studiato in dettaglio e particolarmente attenti alla qualità delle componenti.

www.stahlherz.it