Futurismo 2009 on line 66

Futurismo 2009 on line 66 Futurismo 2009 gennaio è on line: numero 66 per la webzine neofuturista diretta da Roby Guerra e Graziano Cecchini Rosso Trevi: in questo numero articoli sul nuovo libro di Riccardo Campa, leader del Transumanesimo: su La Città Lunare eBook ...Ferrara e l'avanguardia artistica inizio anni duemila, oltre 100 artisti biografati; sul futuribile Progetto Venus del gruppo futuribile del designer e futurologo Jaque Fresco; sul primo manifesto del robotismo; sul numero doppio 13 1 14 dl fantascientifico gruppo Connettivista, Next 13 e 14, uno dedicato a David Bowie.

30/gen/2010 16.21.48 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Futurismo 2009 gennaio è on line: numero 66 per la webzine neofuturista diretta da Roby Guerra e Graziano Cecchini Rosso Trevi: in questo numero articoli sul nuovo libro di Riccardo Campa, leader del Transumanesimo: su La Città Lunare eBook ...Ferrara e l'avanguardia artistica inizio anni duemila, oltre 100 artisti biografati; sul futuribile Progetto Venus del gruppo futuribile del designer e futurologo Jaque Fresco; sul primo manifesto del robotismo; sul numero doppio 13 1 14 dl fantascientifico gruppo Connettivista, Next 13 e 14, uno dedicato a David Bowie. In blog home page video clip sull'arte e la scienza contemporanea.

Tanti account di posta? Riuniscili e leggi tutte le e-mail da Hotmail