Per un romantico S. Valentino

Per tutte le informazioni: www.cioccolatomaglio.it Oppure tra le idee regalo per San Valentino si può scegliere un altro tipo di cuore, quello stampato su tela con il nome della persona amata!

05/feb/2010 12.10.43 IME Contatta l'autore

Per il giorno dedicato agli innamorati un'idea regalo sicuramente apprezzata sarà quella del dono dei cioccolatini. Molto meglio però regalare qualcosa di originale come le confezioni realizzate da Maglio, dei dolci a forma di cuore, simbolo dell'amore, in eleganti sacchetti di chiffon o in astucci bicolor.
Per tutte le informazioni: www.cioccolatomaglio.it

E' la nuova proposta di Crearti.eu per San Valentino.
Basta infatti visitare il sito e scegliere la stampa pop art preferita, ma anche un ritratto in stile pop art preferito, si manda la propria foto e in pochi giorni si riceverà il regalo a casa, o all'indirizzo indicato.
Oppure si potrà spedire direttamente alla persona del vostro cuore, un'opzione molto utile per chi ad esempio è costretto a trascorrere il San Valentino lontano dalla persona amata.

E chi lo desidera può anche realizzare un ritratto pop art di coppia, come quello dell'immagine qui allegata, per fermare così in modo originale, un momento da ricordare per sempre!

Per tutte le informazioni: www.crearti.eu