LA VIBRAZIONE DELLA VITA è AMICIZIA_domani c/o Shantisaburi h.21

Martedì 9 febbraio 2010

La Vibrazione della Vita è AMICIZIA

Organizzatore: Respiro, Movimento, Suono

L’amicizia dura per sempre, è quel sesto senso caldo della vita. Gli altri non sono lì per caso ma per farci crescere nelle differenze e nelle similitudini. E’importante però rimanere puliti, muoversi onestamente con sé e con l’altro. Useremo degli esercizi energetici per ritrovarci, ci aiuteremo insieme con la condivisione e la partecipazione nel cerchio sacro dell’amicizia. I prossimi incontri: 16/02 - la vibrazione della vita è MEDITAZIONE: La Meditazione è avventura,
la più grande avventura che la mente umana possa intraprendere.Meditazione è semplice esistere, senza far nulla: senza azione, senza pensiero, senza emozione.Sei semplicemente e vibri di pura letizia;
23/02 -   la vibrazione della vita è CELEBRAZIONE
: Una serata dedicata alla danza con Ritmi Tribali, Musica dal Vivo, per entrare in contatto con la celebrazione della vita, riconoscere chi sei e trovare lo scopo della tua vita.Tutto questo attraverso la danza con gioa, ritmo, estasi. Danza; ritmi e musica dal vivo.

21.00/23.00

Shantisaburi