17 febb. OMAGGIO A GIORDANO BRUNO - Teatro e Fisica @ Kollatino Underground

15/feb/2010 11.44.05 ufficio stampa Contatta l'autore

17 febbraio 2010

Omaggio a Giordano Bruno - Una serata dedicata alle sue poesie. "Un’unica Forza unisce e dà vita a infiniti mondi"

Dalle ore 20.30

Chiamiamo a celebrare la figura di Giordano Bruno, filosofo, eretico, mago.

Lisa Ferlazzo Natoli _  Marina Francesconi _ Gaspare Balsamo _  Roberto Negri

interpreteranno alcuni fra i suoi scritti e contestualmente commentati da

Giuliana Conforto, astrofisica. www.giulianaconforto .it

MUSICHE _ GIANCARLO RUSSO, piano  ANDREA PANTALEONE, vibrafono

info: 3382006735 www.kollatinounderground.org
via Georges Sorel 10 Roma

LA VERITA’ CELATA

A 409 anni dalla morte sul rogo di Giordano Bruno, la cultura ufficiale continua a nascondere la verità che consente la libertà da colossali e millenari inganni: i valori finti del mercato.

La "conoscenza" tutta ignora la verità da lui annunciata,  l’unica FORZA che anima infiniti mondi e dimostra l’immortalità dell’essere umano.

La verità è la VITA, la FORZA nucleare debole che la scienza ha finalmente scoperto, ma di cui si ignora il significato umano, come lo stesso Bruno aveva previsto e annunciato: eros ed emozioni, coscienza che viviamo in una realtà virtuale, piena di inutili costrizioni e inganni.

La Vita che i presunti "rappresentanti" di Dio chiamano mistero, la risorsa nucleare INFINITA e INTELLIGENTE che ci consente superare i falsi limiti di energia e ritrovare gli infiniti modi di esprimersi, dall’opera creativa dell’uomo, dalla sua capacità di usare tutte le forze della Natura  prime fra tutte, l’ Arte e la Musica.

Chiara Crupi
www.artinconnessione.com