Audizione per cantati Premio MIA MARTINI XVI edizione a ROMA

Audizione per cantati Premio MIA MARTINI XVI edizione a ROMA Francesca Cipriani presenta la XVI edizione dell'audizione per cantanti "Premio Mia Martini", nuove proposte per l'Europa 2010, Sabato 13 Marzo 2010 a Roma presso il Teatro Golden (sala prove), in via Taranto n.36 zona San Giovanni.

04/mar/2010 17.51.22 monica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Francesca Cipriani presenta la XVI edizione dell’audizione per cantanti “Premio Mia Martini”, nuove proposte per l’Europa 2010, Sabato 13 Marzo 2010 a Roma presso il Teatro Golden (sala prove), in via Taranto n.36 zona San Giovanni.

 

Per informazioni e prenotazioni

Francesca Cipriani – 3922215178

info@francescacipriani.net

www.francescacipriani.net

www.premiomiamartini.it

 

 

Il Premio Mia Martini è il frutto di un lavoro di squadra maturato nel corso degli anni grazie alle all’esperienza, alle competenze artistiche e professionali.

Durante le audizioni, i giovani hanno la possibilità di confrontarsi con artisti, giornalisti, addetti ai lavori che apportano il loro personale valore attraverso la professionalità, la competenza e la serietà di cui sono dotati. La commissione artistica che andrà a valutare durante gli incontri artistici, le aspiranti “Nuove Proposte per l’Europa 2010”, può contare sulla presenza di:
Mario Rosini, presidente della commissione, 
sempre attento a stimolare i giovani con i suoi consigli e la sua esperienza.

Andrea Direnzo, affernato giornalista musicale,punto di riferimento e ottimo comunicatore che sa creare un clima positivo fra i giovani artisti.

Giovanna Gilda Severino, docente di canto ed esperta della voce, pronta a sopperire a ogni carenze tecnica.
Roberta Faccani, straordinaria vocalist dei Matia Bazar.
Bruno Illiano, uno dei migliori tastieristi e arrangiatore al mondo, che vanta numerose collaborazioni con grandi artisti, oltre che notevoli esperienze come autore, docente di canto, produttore artistico e session-man, collabora con importanti etichette discografiche nazionali ed internazionali ”(Energy Production \ Cool D: Vision Records / Sony BMG / Emi, etc.).

Il premio Mia Martini è un’importante occasione di crescita e di confronto dal punto di vista artististo e professionale, un’esperienza emozionante per tutti quei giovani che amano il canto e amano le sfide… adesso docca a te!

Nel sito ufficiale del concorso www.premiomiamartini.it troverete il regolamento e la scheda d’iscrizione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl