Con la primavera indossa tanti gioielli di perline

08/mar/2010 23.33.06 Veronica Contatta l'autore

Scrolliamoci di dosso i maglioni, le sciarpe e le giacche. La primavera è in arrivo con il suo turbine di colori e profumi, le giornate si allungano e si fanno più miti. Si aprono le finestre delle case e le strade si riempiono di nuova vita. Si tirano fuori vestiti leggeri, che lasciano scoperte molte parti del corpo troppo a lungo nascoste sotto la lana.

Ecco che polsi, collo, testa e gambe sono finalmente libere di mostrarsi, e come sempre, devono mostrarsi al meglio, o no?. Ora più che mai esplode la voglia e la possibilità di arricchire il proprio look con gli accessori che più ci piacciono: collane di perline, orecchini e pendenti realizzati a mano, stupendi bracciali creati con la tecnica peyote ma anche borse decorate con perline e stilosi cerchietti impreziositi da bijoux!

Con gli schemi gratuiti di perline è possibile creare gioielli di perline fai da te senza problemi. Facilissimi da seguire e scaricabili gratuitamente su Capricci di Perline, il portale degli hobby femminili dove ogni giorno migliaia di utenti scambiano consigli e informazioni utili per realizzare i loro personalissimi gioielli di perline.

Lasciatevi coinvolgere dal turbine inesorabile di colori che questa stagione porta con se. Impreziosite e personalizzate il vostro look con gioielli di perline fatti a mano, potrete avere ogni giorno uno stile diverso ma sempre rigorosamente unico, proprio come voi!