Chi dice donna, dice Ritratti Pop Art!

18/mar/2010 16.48.07 IME Contatta l'autore

Torna Natale, torna l'8 marzo, torna Pasqua e la festa della mamma, tornano i compleanni, una volta sola la festa di laurea e vi auguriamo cento i compleanni da festeggiare insieme ai vostri cari, ma non arrivano idee nuove per un bel regalo da fare. Su con il morale! Vi aiutiamo noi di crearti.eu a stupire la famiglia e gli amici con un attacco d'arte very pop!
Tra le numerosissime linee che offriamo, perché non Warholarti?
Scegli la categoria di Ritratti Pop Art: è la più richiesta in assoluto in tutte le sue versioni e formati tra le stampe su tela di crearti.eu.

E per i più esigenti abbiamo anche il Ritratto in stile Andy Warhol a 9 moduli con 1, 2 oppure 3 soggetti diversi: puoi mettere insieme le tue colleghe, le tue migliori amiche oppure la tua fidanzata a tutto tondo!
Scegli il formato che preferisci e libera la fantasia.

Potrai acquistare il solo "file digitale" per poterlo poi stampare e regalare a chi vuoi oppure la "stampa su tela", meraviglioso esempio di self-made pop art da appendere per una parete veramente personalizzata. Con Warhol Nine la vera star sei tu e chi ami di più!