tabularama, il nuovo programma di Fandango Web Radio

Enrico Costantino e Sacha Dominis

condotto da

Enrico Costantino e Sacha Dominis

Ogni martedi alle ore 18.00 su Fandango Web Radio a partire da martedi 30 Marzo 2010

Fandango Web Radio e Alt(R)a Fedeltà, con l’alto patrocinio del sottosegretariato di stato per le attività Web Radiofoniche presentano l’evento mediatico dell’anno, la nascita della trasmissione che cambierà per sempre il panorama dell’informazione radiofonica tradizionale, a partire da martedi 30 Marzo 2010.

L’esigenza di un nuovo programma radiofonico di disinformazione generalista nasce dalla volontà di fondere il giornalismo d’assalto tipico dei servizi di denuncia sulle condizioni drammatiche di alcuni animali, minacciati dall’accalcarsi attorno a loro dei giornalisti d’assalto, con la lezione imparata negli anni dai giganti dell’informazione alternativa italiana: “Secondo Voi”, “L’albero azzurro” e la terza serie di “Carabinieri”.

In questo panorama Enrico Costantino e Sacha Dominis, dopo anni di collaborazione nel settore del cazzeggio e della beneficienza ai ragazzi soli nei parchetti, hanno deciso di abbandonare temporaneamente l’atmosfera giocosa e spensierata di Alt(R)a Fedeltà, per offrire il proprio contributo ad un paese evidentemente in difficoltà.

Ogni Martedi, alle ore 18.00, sulle frequenze virtuali  di Fandango Web Radio, tabularama svelerà ai propri ascoltatori gli oscuri retroscena e le notizie più scabrose che i notiziari tradizionali non hanno il coraggio di trasmettere sulle loro opulente frequenze generaliste.

Nulla sfuggirà all’occhio miope ma attento di tabularama: 90 minuti di cinema, attualità, viaggi, cultura e nuovi fenomeni metropolitani, con la partecipazione ordinaria di ospiti ed opinionisti di grande livello, strappati, dopo un lungo combattimento all’arma bianca, alle scomode poltrone dei reality show e dei talk show di terza serata.

Fandango Web Radio

Viale Gorizia 19