È online il n. 1 anno II di Ad Futurum POST, periodico irregolare del Net.Futurismo.

30/mar/2010 00.32.34 Elisabetta Mattia Contatta l'autore

In apertura riflessioni avanguardiste su uomo tipografico isolato e uomo elettrico performativo. Nelle pagine seguenti: il visionario Giovanni Giov-Anni Giov-ani Giovani con IT (i-tutto) e TE (timer energetico), il minaccioso e reteale Virtuale a chi?, due pagine interamente dedicate alle relazioni tra anarchia, futurismo e net.futurismo, la presentazione di Gianluigi Giorgetti Il libro, gli SPUTI letteRARI, il caso mediatico Mauro Marin. Chiude il manifesto Contro i net.conigli malanno del web. Nell’inserto centrale, fruibile anche autonomamente, l’auto-presentazione ufficiale del Net.Futurismo.
Il periodico sarà distribuito GRATUITAMENTE online sul sito www.netfuturismo.it . Per scaricarlo e leggerlo è sufficiente cliccare sul seguente indirizzo: http://www.netfuturismo.it/adfp_2010_n1.pdf

Altrettanto GRATUITAMENTE sarà distribuito in edizione cartacea nelle università, nelle accademie, nei conservatori, nei musei, nelle biblioteche e in tutti i luoghi passatisti e presentisti.

www.netfuturismo.it

PER ADERIRE AL NET.FUTURISMO scrivere a info@netfuturismo.it