Cristina Scabbia (Lacuna Coil) raddoppia la partecipazione al tour dei Quennmania: 9/4 a Treviso e 24/4 a Bologna

01/apr/2010 12.25.32 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*
siamo lieti di annunciare che la partecipazione di Cristina Scabbia dei Lacuna Coil al tour italiano dei Queenmania raddoppia: alla prima data confermata, il 9 aprile al New Age di Roncade (TV), si aggiunge quella del 24 aprile all'Estragon di Bologna. Cristina parla così del progetto Queenmania: “Amo molto la musica dei Queen e la voce immortale di Freddie Mercury. Ho voluto provare a me stessa che potevo esibirmi facendo qualcosa di completamente diverso, mi piace sperimentare e reinventarmi un po', ogni volta, per questo mi cimenterò nella rivisitazione di “I want to break free” e “Under Pressure” e non vedo l'ora di respirare nuovamente l'atmosfera e l'energia dello show: sono bellissime

QUEENMANIA prossime date:
09-04-10 | Deposito Giordani - Pordenone
10-04-10 | New Age -  Roncade (TV)  guest: Cristina Scabbia (Lacuna Coil)
24-04-10 | Estragon - BO guest: Cristina Scabbia + Clara Moroni + Roberto Tiranti
08-05-10 | JailBreak - Roma  (ospiti da annunciare)
15-05-10 | Alcatraz - Milano  (ospiti da annunciare)
Per informazioni: WWW.QUEENMANIA.IT | WWW.MYSPACE.COM/QUEENMANIA

I Queenmania sono uno degli eventi/tributo ai Queen tra i più importanti:  l'unica formazione - italiana - ad aver raggiunto lo status internazionale di tribut band 'ufficiale', capace di smuovere letteralmente migliaia e migliaia di fan e chiamata ad esibirsi nei club più importanti di tutta Europa. In alcune tappe del tour italiano, partito a fine marzo,  si esibiranno anche noti artisti italiani: oltre alla già citata Cristina Scabbia, anche Clara Moroni (corista di Vasco) e Roberto Tiranti (New Trolls, Labyrinth).

A disposizione comunicati stampa e gli artisti (compresi gli ospiti) sono disponibili per interviste.
Grazie dell'attenzione,
PropaPromoz