invito mostra d'arte SOFFIANDO SULLE NUVOLE di Letizia Cortini

04/apr/2010 14.09.34 Letizia Cortini Contatta l'autore

ELLE Arte Contemporanea

Presenta SOFFIARE SULLE NUVOLE

Nel tempo: nascere, morire, rinascere, vivere, morire rinascere

soffiare sulle nuvole

godere dello spettacolo …

evolvere regredire

tornare

amare

… dissolvenza

Con i patrocini della Provincia di Roma e dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma

Nell’ambito del progetto ‘Viaggio nel processo creativo dell’opera d’arte…’

Mostra Personale di Letizia Cortini

Vernissage: venerdì 16 aprile ore 18.30 (aperitivo con buffet). Performance dell’artista con i ‘piccoli’ artisti del corso ‘Liberando emozioni e colori’.

Sabato 24 aprile: performance di Letizia Cortini e Alessandro Calizza. Dalle ore 18 alle 19.30 circa (brindisi al termine).

Finissage: venerdì 30 aprile ore 18.30.  Conversazione dell’artista con amici e colleghi d’arte e d’avventura (brindisi finale)

Roma, piazza Pietro Merolli, 41/42

Info@elleartecontemporanea.it; letiziacortini@gmail.com

www.elleartecontemporanea.it; www.letiziacortini.it;  333/1470035