Com. Stampa: Scarlatti Garage in concerto al Volver Cafè

Com. Stampa: Scarlatti Garage in concerto al Volver Cafè Giovedì 8 aprile 2010, ore 22.30 Al Volver Cafè di Napoli Scarlatti Garage in "Strane Idee" Tour Ingresso gratuito È ancora il Volver Cafè di Napoli, grazie all'appuntamento settimanale con la musica, a distinguersi nel programma by night cittadino.

06/apr/2010 20.50.46 Raffaele Catello Contatta l'autore

Giovedì 8 aprile 2010, ore 22.30

Al Volver Cafè di Napoli

Scarlatti Garage

in

"Strane Idee" Tour

Ingresso gratuito

È ancora il Volver Cafè di Napoli, grazie all’appuntamento settimanale con la musica, a distinguersi nel programma by night cittadino.  Questa settimana, alle 22.30 di giovedì 8 aprile, nel locale di Via Bellini 56 a calcare la scena saranno gli Scarlatti Garage.

Considerati dalla critica come "una felice anomalia" nel panorama musicale partenopeo, l'attenzione del mondo radiofonico porta "La Radio", primo singolo della band, a fare da sigla di chiusura al programma "DEMO" di RadioUno (RAI).

Gli Scarlatti Garage confermano con l’album “Strane Idee” (Suonivisioni/Jestrai) le ottime impressioni suscitate nella critica dall'EP d'esordio, e nelle 12 tracce le "Strane Idee" degli Scarlatti Garage si sviluppano come un susseguirsi di immagini sussurrate, cantate e urlate in una fitta miscela sonora di rassicurante matrice rock abilmente macchiata con elettronica e con una sano dosaggio di pop.

Composizione Band:

Dario Lapelazzuli: voce, chitarra e autore dei brani

Carlo De Luca: chitarra,

Paolo Vitale: basso e noise effects

Maurizio De Siena: batteria.

Label/Edizioni: Suonivisioni - www.suonivisioni.com - www.myspace.com/suonivisioni

Ufficio Stampa Scarlatti Garage: Lunatik - www.lunatik.it

Distribuzione: Jestrai - www.distribuzione.jestrai.com

www.myspace.com/scarlattigarage