Gogol Bordello: le prime 2 date estive:::14 luglio a Padova e 17 luglio a Genova Buongiorno a tutt* i Gogol Bordello annunciano le prime 2 date estive in Italia: il 14 luglio allo Sherwood Festival di Padova e il 17 Luglio al Villa Serra BREAKOUT di Genova.

08/apr/2010 11.40.09 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*
Il gruppo capitanato da Eugene Hutz torna in Italia con il set che vedrà i Gogol Bordello protagonisti dei maggiori festival europei, dove presenteranno le canzoni del loro ultimo disco "Trans-Continental Hustle". Prodotto dal guru Rick Rubin, l'album è un nuovo passo per l'inconfondibile stile della band: sonorità che esplorano il mondo della musica brasiliana e di quella caraibica in generale: un disco dove le percussioni e la ritmica la fanno da padrone, portando a un livello superiore tutto il lavoro musicale del gruppo, che non ha mai perso il suo spirito (musicalmente parlando) più gitano.
I Gogol hanno da pochissimo concluso il tour australiano e iniziato quello americano. Dal 7 maggio saranno in Europa per una prima parte di tour nei maggiori club. In Italia, il 24 maggio a Bologna e il 25 a Milano e, a Giugno, agli open air festival.

GOGOL BORDELLO: PRIME DATE ESTIVE IN ITALIA
14-07-10 | Sherwood Festival - Padova ::: con SKA -P
17-07-10 | Villa Serra BREAKOUT - Genova

Vi ricordiamo che sono a disposizione comunicati stampa e biografie ufficiali