Tornano in Italia i Mad Sin, gli alfieri del rockabilly mondiale: unica data italiana: 5 giugno al Pegorock Festival (Mn)

12/apr/2010 11.17.15 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*
Hub annuncia la data italiana, per ora unica, dei tedeschi MAD SIN, da più di vent'anni alfieri del rockabilly che incrocia la velocità del punk: 5 giugno al Pegorock Festival di Pegonaga (MN).
Attivi dal 2007, con più di 25 pubblicazioni ufficiali - tra split, Lp e ristampe - i MS sono, a tutti gli effetti, i maggiori rappresentanti del rockabilly: genere che, negli anni '50, ha contribuito a porre le basi per le armonizzazioni proprie del rock moderno. Tornano per questa unica data con un nuovo disco in uscita, il prossimo 24 aprile, dall'invequivocabile titolo "Burn & rise".
Per ascoltare alcuni loro pezzi, conoscere le band e il loro inconfondibile look: http://www.madsin.de/media.php

MAD SIN
05-06-10 | Pegorock Festival - Pegonaga (Mantova)

Sono a disposizione comunicati stampa e biografie ufficiali.
Per informazioni: info@hubmusicfactory.com; tel/fax 0432.508323 - www.hubmusicfactory.com
.
Grazie per l'attenzione,