Conferenza Stampa 19 Aprile 2010 presso La Fondazione Mudima via Tadino 26, Milano EXPO- CONTEMPORANEACUBA TEXT TO SPEECH: L'ALTRO LINGUAGGIO Estimada Sra/Sr Buon giorno ContemporaneaCuba ha il piacere di invitarLa personalmente alla Conferenza Stampa che si realizzerà il giorno 19 aprile 2010 ora 18:00 presso La Fondazione Mudima, via Tadino - 26 Milano, mostra ContemporaneaCuba: Text to speech: L'altro linguaggio. in allegato Le invio il comunicato stampa della Conferenza in oggetto.

14/apr/2010 13.12.45 CubEArt Contatta l'autore

Estimada Sra/Sr
Buon giorno

Fondazione Mudima, via Tadino - 26 Milano,
mostra ContemporaneaCuba: Text to speech: L'altro linguaggio. in allegato Le invio il comunicato stampa della Conferenza in oggetto. In quest'occasione arriveranno in Italia due degli artisti cubani più riconosciuti internazionalmente Raùl Cordero e Duvier del Dago e inoltre sarà presente Andrés D.Abreu uno dei curatori che forma parte della nuova Piattaforma ContemporaneaCuba.

Sperando sia del Suo interesse
La ringrazio infinitamente
Porgo Cordiali Saluti

Ana Pedroso