tornano the Gaslight Anthem :: 18 agosto alla festa di Radio Onda D'Urto (Bs)

21/apr/2010 11.07.42 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*
American Slang è il nuovo album dei Gaslight Anthem (in uscita in tutto il mondo a giugno 2010) e la band americana inizia un tour europeo che toccherà anche l'Italia per una data unica il 18 agosto a Brescia, all'interno del Festival di Radio Onda d'Urto.

Gaslight Anthem sono i pupilli di un 'certo' Bruce Springsteen che li ha incensati per il loro primo disco "The 59 Sound": un vero e proprio successo di critica e pubblico che ha determinato l'inarrestabile ascesa della band, ormai internazionalmente riconosciuta. Ora i GA ritornano con l'album "American Slang" che, a detta di molti, rappresenterà la consacrazione definitiva della band del New Jersey.
Come ha scritto di recente l'autorevole NME (New Musical Express), ospite della band in studio di registrazione: “Tracce come “Bring it on”, “Orphans” e “ Stay Lucky” giocano in maniera più marcata con quella attitudine “soul” che la band ha finora solo fatto intravedere. I Gaslight Anthem sembrano aver raggiunto un' impressionante confidenza con la propria voce autentica“.
La title track del disco è disponibile sul Facebook del gruppo:  http://www.facebook.com/pages/THE-GASLIGHT-ANTHEM/384408923304?v=wall#!/pages/THE-GASLIGHT-ANTHEM/384408923304?

THE GASLIGHT ANTHEM + guest
18-08-10 | Festa di Radio Onda D'Urto - Brescia
www.hubmusicfactory.com

A breve maggiori info sulla band. A disposizione comunicati stampa, biografie, foto. Grazie dell'attenzione,