Hai scattato tante belle fotografie? Fai un foto collage!

Fai un foto collage!

22/apr/2010 12.14.56 Art Regali Contatta l'autore

Hai scattato tante belle fotografie? Fai un foto collage!

Image Hosted by ImageShack.us

E' ormai abitudine scattare tante foto di ogni avvenimento in cui stiamo coinvolti, sia una semplice festa, un matrimonio, una vacanza o un qualsiasi anniversario. Si scattano ovviamente foto digitali, gran parte destinate a rimanere a vita sulla memoria del pc senza che nessuno o quasi possa ammirarle.
Certo possibile stamparle, ormai a prezzi irrisori, ma quando le foto sono davvero tante e le si vorrebbe distribuire a molti amici, abbiamo un'alternativa alla stampa di centinaia di fotografie? Certo che si!

Possiamo stampare un foto collage!

Image Hosted by ImageShack.us

Come mostrano le immagini la tecnica del foto collage consiste nell'affiancare diverse fotografie per creare un'unica grande immagine, che potr diventare un foto collage su tela o un poster collage su carta.

Su www.fotoregali.com il montaggio delle immagini viene preparato dai nostri grafici, che con la loro professionalit ed esperienza garantiscono che il collage sia curato nell'accostamento dei colori e delle immagini.

Un foto collage con stampa di alta qualit sar intelaiato e pronto da appendere, pu essere un ottimo modo per arredare una stanza in modo originale e colorato.

Un poster collage su carta lucida o opaca il modo per ottenere il massimo impatto emozionale e cromatico da una fotografia, potrai regalare un ricordo indelebile a chi vuoi lasciandolo a bocca aperta!

Su www.fotoregali.com trovi questi ed altri prodotti personalizzati per stupire e far ricordare tutto quello che vuoi!