AudioCoop e Mei : Porta una band sul palco del Primo Maggio

AudioCoop e Mei: Porta una band sul palco del Primo Maggio

04/feb/2005 13.56.50 Materiali Musicali Contatta l'autore

A tutti i Responsabili di AudioCoop e Referenti Regionali
Con preghiera di diffusione ad altri senza alcuna modifica, lasciando inalterato tale messaggio e senza alcuna integrazione aggiuntiva
Quest'anno gli organizzatori dell'ormai tradizionale concerto del 1°maggio, promosso da Cgil, Cisl, Uil, hanno deciso di dare vita ad un lungo percorso di raccolta di materiali ed esibizione di artisti su tutto il territorio nazionale prima dell'appuntamento di P.za S.Giovanni. Una vera e propria Rassegna  per far emergere giovani artisti e dare visibilità alla straordinaria produzione presente in Italia con alla fine del percorso l'esibizione di uno o più artisti al concerto del 1° maggio e una Rassegna nazionale (Roma 29 e 30 aprile?).
Con la presente si comunica che AudioCoop e il Mei-Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza sono stati indicati come i principali interlocutori per la realizzazione della Rassegna e questa sarà quindi ufficialmente "in collaborazione con MEI e AudioCoop".
A tale proposito, vi invito a darmi conferma per la vostra adesione a livello locale e regionale per essere i punti di riferimento per coordinare: raccolta e censimento dei materiali, rapporti con i media, realizzazione serate ecc. (tutto questo approfonditamente vi sarà spiegato dai due nostri referenti nazionali che operano su Roma Enrico Capuano e Fabrizio Brocchieri, in relazione con me e Luca Fornari per la società Primo Maggio; la visibilità a livello nazionale su: sito ufficiale, radio, tv ecc.).

Vi invito pertanto a fare pervenire l'adesione direttamente al sottoscritto entro questa settimana, indicando:
nome e cognome, realtà che si rappresenta, indirizzo postale, telefono, cellulare e e-mail e eventuale vs sito.
Lunedì 7 febbraio  faremo così pervenire all'Organizzazione del Primo Maggio tutti i nominativi di coloro che danno la loro adesione per partecipare alla organizzazione della prima Rassegna nazionale primo maggio (nome provvisorio). Tale rete sarà poi ufficializzata da Organizzatori Primo Maggio e AudioCoop/Mei. Ci sarà un vero e proprio bando, partner media, e grande visibilità prima e durante il Concerto.

Il tutto sarà poi illustrato al meglio sabato 12 febbraio a Bologna in occasione dell'Assemblea Nazionale di AuidoCoop e Mei Fest al Museo della Musica.

Credo sia per ogni associazione a livello locale e per il livello nazionale una ulteriore consacrazione del nostro ruolo di leader e punto/i di riferimento nell'ambito musicale.

Grazie e si resta in attesa di pronta risposta quanto prima.
Ciao e a presto,

Giordano Sangiorgi
Presidente AudioCoop e Organizzatore Mei

Adesioni solo ed esclusivamente entro lunedì 7 febbraio agli indirizzi mail: