Sabato 1° Maggio parte su Italia7Gold la terza stagione della Suburbana TV -- C/S - La Suburbana TV -27/04/2010

07/giu/2002 00.00.00 La Suburbana TV Contatta l'autore

Bologna, 27 aprile 2010

Sabato 1° Maggio parte su Italia7Gold la terza stagione della Suburbana TV

Sabato 1° Maggio 2010 alle 13.30 ritornano gli approfondimenti della Suburbana Tv, che questa primavera approda su Italia7Gold.
Molti gli argomenti in elenco per la prima puntata della terza stagione, fra cui:

Skin Dj-Set al Kindergarten di Bologna: la storica voce degli Skunk Anansie questa volta l'abbiamo vista in una versione inedita, alla consolle del locale bolognese dove ha fatto scatenare la folla entusiasta fino alle prime luci dell'alba. La Suburbana Tv c'era e vi regala un esclusivo reportage della serata.

Entertainment targato La Suburbana Tv: Cinema, musica, teatro, eventi e… In un mix esplosivo di tutto il meglio che abbiamo visto nella scorsa stagione. Più anticipazioni per il futuro.

Daniele Mastrogiacomo: un giornalista e una storia, vissuta in Afghanistan nel 2007, che in questo periodo è tornata ad essere tristemente attuale. Daniele Mastrogiacomo ci ha parlato (anche) dei giorni terribili del suo rapimento e della sua gratitudine nei confronti di Emergency

CEFA Onlus e il grande progetto di solidarietà del Sostegno a Distanza: con poco si può fare molto per chi non ha niente. Questo il concetto alla base di ogni efficace progetto di Sostegno a Distanza, e poi tanta solidarietà, un valore che dovrebbe essere la colonna portante di ogni società evoluta. Questo CEFA - la Onlus fondata dal Senatore Bersani che vanta fino almeno all'88% dei suoi introiti investiti direttamente nei progetti - lo sa bene. E con l'aiuto dei suoi sostenitori è riuscita a cambiare molto nei Paesi più disagiati del pianeta. Ne abbiamo parlato con Giampietro Monfardini, responsabile del Sostegno a Distanza di CEFA Onlus.
Più info anche sul Gruppo di Facebook: CEFA Onlus - Progetto Sostegno a Distanza

LA SUBURBANA TV: dal 1° Maggio 2010, ogni sabato alle 13.30 su Italia7Gold
In replica il lunedì e il venerdì alle 23.30 su NuovaRete Emilia-Romagna

Seguiteci anche online su:
OFFICIAL: www.lasuburbana.it
YOUTUBE: www.youtube.com/lasuburbanatv
MYSPACE: www.myspace.com/lasuburbanatv
BLIP TV: http://lasuburbana.blip.tv

Per ogni ulteriore informazione sul palinsesto e sulla programmazione e per ricevere materiale aggiuntivo, vi invitiamo a contattare la nostra Redazione:

La Suburbana TV
Via della Braina, 16 - 40124 Bologna - Tel: +39 051 484 69 57 - Fax: 02 30 133 895
Email: redazione@lasuburbana.it - Web: www.lasuburbana.it