Che Squisito questo 2010!

07/giu/2002 00.00.00 Maglione Contatta l'autore

Tra il nutrito calendario di eventi a Rimini in questa calda primavera romagnola, si aggiudica il primo posto in fatto di aspettative culinarie, l’annuale rassegna enogastronomica SQUISITO 2010 che si tiene ogni anno a maggio.
Quest’anno SQUISITO 2010 a San Patrignano si terrà in particolare dal 30 aprile al 3 maggio e non mancherà di dare dimostrazioni e far provare degustazioni culinarie presentando peculiarità gastronomiche del territorio locale.

All’interno di Squisito 2010 si spazierà tra diversi programmi:

• Squisito! Per imparare
  • Squisito! Per comprare
  • Squisito! Per mangiare
  • Squisito per i bambini

Squisito per i vostri bambini

Squisito 2010, organizza anche uno speciale percorso per i bambini per avvicinarli alla natura e ai cavalli, offrendo loro la possibilità di salire su uno dei nostri docili puledri, accompagnati da ragazzi della comunità e dagli istruttori, ottenendo così a fine del pomeriggio un attestato che certifica l’avvenuto “Battesimo della sella”!
I bambini saranno altresì assaggiatori provetti di squisiti hamburger delle speciali carni allenate a San Patrignano.

Per maggiori informazioni sulla rassegna più squisita del calendario di eventi a Rimini, visitate il sito ufficiale di Squisito 2010.