SCUDO SPARTANO

SCUDO SPARTANO

Allegati

03/mar/2005 02.10.22 Radi Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SCUDO SPARTANO

 

Valerio Massimo Manfredi indossa i Razorback™  Quadra disegnati da

Robert Radi

© Photo by Walter Leonardi


Avrebbe Alessando il Grande indossato i Razorback™ Quadra? Forse avremmo dovuto chiederlo a Velerio Massimo Manfredi, l’acclamato archeologo, espolratore, storico e autore di fama mondiale, che vanta nella sua vasta lista di opera letterarie la Trilogia Alexandros: Il figlio del sogno. Le sabbie di Amon. Il confine del mondo

Altri romanzi e opera letterarie scritte da Valerio Massimo Manfredi includono: Il faraone delle sabbie; I celti in Italia; L'ultima legione; Lo scudo di Talos; Palladion; L'oracolo; Le paludi di Hesperia; La torre della solitudine; Akropolis. La grande epopea di Atene; Chimaira; Il tiranno, L’Oracolo.

Immortalato dal celebre fotografo internazionale Walter Leonardi in questa imagine possiamo vedere Valerio Massimo Manfredi con la sua celebre espressione degna di un generale delle Legioni di Roma, indossare i Razorback™ Quadra, gli occhiali da scii ad alte prestazioni disegnati dall’italiano Robert Radi che opera dallo Studio di Beverly Hills negli Stati Uniti dal 1993. In uno dei pochi momenti di relax, vediamo Valerio Massimo Manfredi sulle piste da scii, poco prima di partire per una delle sue numerose spedizioni scientifiche.

Anche Hollywood ha scoperto Valerio Massimo Manfredi: l'Ultima Legione diverrà presto un kolossal prodotto da Dino De Laurentiis, diretto da Carlo Carlei e interpretato da Anthony Hopkins. Oltre all’Ultima Legione anche il suo Alexandros, tradotto in 23 lingue, distribuito in 45 Paesi con oltre 4 milioni di copie vendute, giungerà sul set cinematografico, sempre prodotto da Dino De Laurentiis, sceneggiato da Ted Tully (che ha adattato lo script alla trilogia di romanzi del 1998), e diretto da Ridley Scott. Infine, ma non ultimo, in Italia sta per diventare un film il romanzo Chimaira, grazie a Ciro Ippolito che lo produrrà, mentre risultano in corso le trattative con Cate Blanchett per il ruolo della protagonista.

I Razorback™ Quadra sono disponibili esclusivamente su http://www.radidesign.com

 

Per richieste specifiche, addizionali informazioni o

imagini ad alta risoluzione adatte per la

publicazione: info@radidesign.com




Communicato Stampa a cura di:


Radi Design, Inc. 8900 Olympic Blvd. Beverly Hills, CA 90211
Tel. 310.385.8411 Fax. 310.385.9411


If you received this press release by mistake or would like to discontinue receiving these media

releases, or if you would like to send a message to Radi Design, Inc. - E-mail us at info@radidesign.com


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl