In arrivo "Operation Talent Scout Tour" è gia si preannuncia un successo straordinario In arrivo "Operation Talent Scout Tour" è gia si preannuncia un successo straordinario Il mondo dello spettacolo e del divertimento apre le sue porte al fine di scovare nuovi talenti, ma senza mai volersi dimenticare la regola primaria: il divertimento.

28/apr/2010 19.00.48 Starlight Contatta l'autore

Sta per prendere il via un nuovo entusiasmante tour, destinato a rivoluzionare in modo definitivo la ricerca di talenti in tutta la Penisola (isole comprese); un nome che già rispecchia il suo obiettivo " Operation Talent Scout Tour". Un'idea semplice ma di grande utilità per tutti coloro che desiderano farsi conoscere da personale "adetto ai lavori".

Una giuria formata da "addetti ai lavori" : talent scout, personaggi famosi, artisti e molto altro, giudicherà l'esibizione dando commenti e sopratutto consigli. Ma il vero risultato importante sarà quello del giudizio popolare, infatti sarà soltanto il pubblico presente, che dopo aver sentito il giudizio del team "esperto" potrà esprimere e dare la possibilità di giungere al tanto agoniato primo posto.

Colui che riuscirà ad ottenere le maggiori preferenze vedrà aprirsi le porte ai propri sogni, infatti riceverà un contratto con un'agenzia di management artistico, non prima di essersi recuperato dalle fatiche tramite un viaggio premio.

Ogni selezione del tour permetterà di diventare vincitore, ricevendo in questo modo un fantastico viaggio, ma solo i migliori potranno diventare veri TALENTI.

Completamente gratuite le selezioni permettono di partecipare a tutte le persone dai 14 (con liberatoria dei genitori) ai 99 anni, non ci sono limiti al talento, percui ogni forma d'arte e d'espressione viene presa in considerazione, dal canto e ballo per passare al trasformismo e molto altro. Pochi minuti per avere la possiblità di realizzare il sogno di una vita.

Maggiori informazioni attualmente le si possono trovare sulla pagina del fan page tramite facebook al nome "Operation talent scout tour" . Un nuovo modo di farsi conoscere a desidera utilizzare nuove frontiere di pubblicità.

Il tour toccherà tutta la penisola, chissa chi sarà il talento nasconsto che si potrà svelare.

INFOLINE: 349-6646572 - Email: info@starlightevent.it