massaggio con te'

02/mag/2010 09.40.51 "Lo Spazio" di Elena Fossati Contatta l'autore

“Lo Spazio”, Ben-Essere E Terapia, Via Garibaldi 116, Limbiate Mb, Propone Sabato 8 Maggio, Dalle 16,00 Alle 18,00

Massaggio Con Te , Un Pomeriggio Di Massaggio E Degustazione Dei Nuovi Te Per La Primavera; Tra Musica, Massaggio Cervicale E Spalle .....  Degustazione Di Tè  E Di Infusi  Primaverili Per Depurare, Rilassare E Gustare Aromi Fruttati E Floreali. Inoltre Tè: Ricette E Consigli! Con:Andrea, Elena, Simone

“Lo Spazio”  come associazione,  si configura come un’associazione  culturale per la divulgazione  di:  DanzaMovimentoTerapia, Musicoterapia, Arti Terapie,  Terapie Corporee E Attività Integrative;  svolge la sua attività in campo socio-educativo, preventivo del benessere, della salute e riabilitativo.

“Lo Spazio”  come studio di professionisti:  la Dott.a Elena Fossati, si avvale della collaborazione di professionisti di varie discipline (Musicoterapia, Psicomotricità, Danze Sacre e Massaggio, Ginnastiche Terapeutiche) per interventi di gruppo e individuali.

Elena Fossati Dott.A In  Tecnica Della Riabilitazione Psichiatrica E Terapista Occupazionale Aito. DanzaMovimentoTerapeuta Apid (Associazione Professionale Italiana DanzaMovimentoTerapia -DMT-), membro della commissione registro, responsabile sezione locale lombarda. opera sul territorio in ambito socio-educativo. Tiene corsi di formazione e aggiornamento con insegnanti. Conduce corsi di DMT per adulti, per la terza età e incontri individuali per persone disabili. Ha operato come educatrice professionale e DMT con adulti psicotici e ritardati mentali.

Chi siamo: Lo “Spazio” un piccolo spazio di qualità di cura e prevenzione, ma anche uno spazio di danza, movimento, musica e arte, accompagnamento alla crescita.

La Sede: Via Garibaldi, 116 - 20051 Limbiate – MB-  Vicino Alle Ferrovie Nord Milano -Fermata Bovisio Masciago-  E Alla Statale Dei Giovi -Raggiungibile Con: Ferrovie Nord Milano – Fermata Bovisio Masciago; Superstrada Milano Meda – Uscita N. 7 Varedo;  Statale Monza Saronno Ed Ex Statale Dei Giovi.

per informazioni ed iscrizioni entro giovedì 6 maggio: cell. 3288339173; http://lospaziodielena.spaces.live.com/e-mail: elenamaria.fossati@fastwebnet.it

Indossare abbigliamento comodo e calze antiscivolo