Miss culetto d'oro :venezuelane contro italiane.

05/mag/2010 00.17.48 paolo caruso Contatta l'autore

La gara dei culetti più belli. Ogni giorno un culetto nuovo! Vota il migliore. Venezuela sfida Italia.

Stufi di politica estera e nazionale; di cronaca nera e di scandali mondiali, lanciamo una nuova e divertente gara. Sono più belli i ‘culetti’ delle venezuelane o quelli delle italiane?

Sono molte le venezuelane che hanno vinto i titoli di ‘Miss Universo’ e ‘Miss Mondo’, da molti ritenute le donne più belle in assoluto. Il Venezuela ne va orgoglioso e, non avendo una squadra di calcio forte, può primeggiare almeno in questo. Le stesse donne sono convinte che le venezuelane abbiano quel tocco in più- Le ultime due miss universo, tanto per cambiare, sono venezuelane e anche in Italia ne conosciamo qualcuna, da Aynette Stevens, a Aida Yespica per non dimenticare la nostra cara e bella amica Carolina Marconi. Cosa ne pensate voi? Le italiane sono bellissime e sicuramente vorranno cimentarsi in questa simpatica gara che ‘Familia Futura’ lancia a suon di culetti. Quale sarà il sederino più bello? Man mano che ci arrivano le foto le pubblichiamo e voi mandateci il voto. Votate il sedere quando vi piace. Faremo la somma e poi pubblicheremo ‘el fundillo de oro’.  I perbenisti non arriccino il naso, non si può mica solo vivere di Chavez e di Berlusconi no? Lasciateci un attimo sognare.

Parte la gara dei culetti. Evviva!

Guarda la prima foto e vota anche tu