Andrea Mingardi testimonial d'eccezione per A.I.Sp.A. Onlus: parliamo ancora di solidarietà, sabato 8 maggio sulla Suburbana Tv. -- C/S - La Suburbana TV -06/05/2010

-- C/S - La Suburbana TV -06/05/2010 Bologna, 6 maggio 2010 Andrea Mingardi testimonial d'eccezione per A.I.Sp.A.

06/mag/2010 13.10.54 La Suburbana TV Contatta l'autore

Bologna, 6 maggio 2010

Ancora uno spazio dedicato alla solidarietà, questa settimana sulla Suburbana Tv.
Stavolta ne è protagonista A.I.Sp.A. Onlus, l'Associazione Italiana Spondiloartriti. Perché ci sono anche malattie più rare di altre, di cui è facile dimenticarsi, ma che non per questo causano meno disagi e sofferenze. Attraverso la ricerca, la prevenzione, l'assistenza e l'informazione, A.I.Sp.A. ha come obiettivo primario quello di migliorare la qualità della vita dei malati di Spondiloartrite, una malattia dolorosa e fortemente invalidante, capace di stravolgere in breve tempo la vita di chi ne soffre. Ce ne parlano il Dott. Giuseppe Oranges, presidente di A.I.Sp.A. Onlus, e il testimonial della nuova campagna d'informazione, uno che è sempre pronto a schierarsi dalla parte della solidarietà: il cantautore bolognese Andrea Mingardi.

Ritorna l'attualità sulla via della Suburbana Tv, con "A Modo Vostro", il mondo visto da voi. Questa volta la domanda gioca sul lessico per sondare il pregiudizio e il suo indice di consapevolezza, ma è come sempre una domanda semplice semplice: "E voi che cosa fareste se vostro figlio vi confidasse di essere eterosessuale?".

La Suburbana Tv ama il cinema e in questa puntata facciamo un piccolo rewind (remix) di quello che è successo durante la stagione. I film che abbiamo visto e i personaggi che abbiamo intervistato (Pupi Avati, Cristian De Sica e Ferzan Ozpetek fra gli altri).

LA SUBURBANA TV: Ogni sabato alle 13.30 su Italia7Gold
In replica il lunedì e il venerdì alle 23.30 su NuovaRete Emilia-Romagna

Seguiteci anche online su:
OFFICIAL: www.lasuburbana.it
YOUTUBE: www.youtube.com/lasuburbanatv
MYSPACE: www.myspace.com/lasuburbanatv
BLIP TV: http://lasuburbana.blip.tv

Per ogni ulteriore informazione sul palinsesto e sulla programmazione e per ricevere materiale aggiuntivo, vi invitiamo a contattare la nostra Redazione:

La Suburbana TV
Via della Braina, 16 - 40124 Bologna - Tel: +39 051 484 69 57 - Fax: 02 30 133 895
Email: redazione@lasuburbana.it - Web: www.lasuburbana.it