“Arte, Scienza e Conoscenza”

"Arte, Scienza e Conoscenza" Centro Culturale Frontiera presenta "Arte, Scienza e Conoscenza" conferenza a cura di Giorgio Bordin Venerdì 14 Maggio alle ore 21 I.M.F. Creva di Luino L'appuntamento con la conferenza a cura di Giorgio Bordin "Arte, Scienza e Conoscenza" organizzata dal Centro Culturale Frontiera è per venerdì 14 maggio alle ore 21 presso l'azienda IMF a Creva di Luino.

06/mag/2010 17.42.55 Centro Culturale Frontiera Contatta l'autore

Centro Culturale Frontiera

Arte, Scienza e Conoscenza”

conferenza a cura di Giorgio Bordin

Venerdì 14 Maggio alle ore 21

I.M.F. Creva di Luino

L’appuntamento con la conferenza a cura di Giorgio Bordin “Arte, Scienza e Conoscenza” organizzata dal Centro Culturale Frontiera è per venerdì 14 maggio alle ore 21 presso l’azienda IMF a Creva di Luino.

L’ Associazione Medicina e Persona, di cui è autorevole membro il Dott. Giorgio Bordin, è un’organizzazione che opera in quasi tutti i paesi del mondo, che concepisce il malato non come caso clinico, bensì come essere umano che possa anche accettare il dolore da un punto di vista spirituale.