L’arte di UniCredit Group e Fondazione Cariverona su mobile con Intesys

L'arte di UniCredit Group e Fondazione Cariverona su mobile con Intesys Past Presente Future è su Smartphone.

18/mag/2010 16.20.09 Ufficio Stampa Intesys Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Past Presente Future è su Smartphone.  Le collezioni UniCredit Group e Fondazione Cariverona  si lasciano scoprire anche su Mobile. Go live di www.pastpresentfuture.mobi con Intesys.

 

Past Present Future è anche su mobile. Implementato dalla web agency Intesys, Past Present Future è infatti consultabile dal proprio smartphone sul mobile site www.pastpresentfuture.mobi.

 

Past Present Future è un’esposizione che raccoglie 80 opere d’arte appartenenti alla Collezione del Gruppo UniCredit assieme ad otto capolavori della Fondazione Cariverona e, dopo il debutto al Bank Austria Kunstforum di Vienna, da febbraio si tiene presso il Palazzo della Ragione di Verona, promossa da UniCredit Group e Fondazione Cariverona con il patrocinio del Comune di Verona.  

 

All’interno di  www.pastpresentfuture.mobi, a disposizione del pubblico sono presenti una selezione di opere, indicazioni per raggiungere la mostra, ed informazioni e curiosità relative a Past Present Future. Inoltre sono consultabili schede dettagliate su soggetti esposti, con specifiche sull’opera ed il suo autore, e link dedicati a servizi informativi di supporto.

 

L’estensione al mobile amplia i supporti disponibili al pubblico per dare la possibilità di offrire un’anteprima delle principali opere esposte ed avere accesso alle principali informazioni relative alla mostra, come ad esempio la suddivisione in sette gruppi tematici, che attraversano stili e movimenti artistici dal XVI secolo a oggi e raccolgono noti artisti come Hans Makart, De Chirico e Savinio, Thomas Struth e Candida Höfer.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl