23/05 AL FIENILE FLUO’ ABORATORIO PER BAMBINI… LUOGHI D’AVVENTURA!

23/05 AL FIENILE FLUO' ABORATORIO PER BAMBINI… LUOGHI D'AVVENTURA!

19/mag/2010 12.33.07 Crexida Contatta l'autore

Domenica 23 maggio alle ore 15,30 nuovo appuntamento dedicato ai bambini. Tornano i laboratori creativi in cui i temi del colore, del segno, dell'utilizzo di materiali anomali, dell'azione, verranno indagati e sperimentati da ciascun partecipante. Un modo nuovo di creare insieme, genitori e figli, attraverso la manualità che a contatto con gli oggetti comuni si fa arte. LUOGHI D’AVVENTURA! Esploriamo lo spazio: lasciamoci guidare dal fruscio delle foglie sotto i piedi e dall’odore che il vento porta con sé. Lasciamoci ispirare dalla Land-Art e ridisegniamo l’ambiente naturale che ci circonda. I laboratori creativi per bambini sono realizzati grazie alla collaborazione dall’associazione culturale Senza Titolo E’ richiesta la prenotazione obbligatoria Fienile Fluo’ è aperto VENERDÌ dalle 20 all’ 1, SABATO e DOMENICA dalle 12.30 alle 24 per pranzo, aperitivo e cena con la possibilità di assaporare gustose e genuine ricette di stagione e il vino prodotto nei terreni circostanti. Ingresso a pagamento con tessera associativa. Per info e prenotazioni: 338/5668169 - 051/589636 fienilefluo@crexida.it - www.crexida.it Fienile Fluo', via di Paderno, 9 Bologna