Teambuilding Journal, nasce il portale della formazione manageriale

20/mag/2010 14.27.17 davide dattoli Contatta l'autore

Teambuilding Journal, nasce il portale della formazione manageriale Nasce il primo portale di condivisione per il mondo HR, articoli, spunti ed approfondimenti sulla Formazione Manageriale. Teambuilding Journal è un sito di articoli sulla formazione manageriale, team building leadership. Il sito si propone di essere un portale di informazione e approfondimento per le risorse umane, un luogo di scambio di opinioni, di approfondimenti e di formazione. Il sito contiene numerosi articoli sul coaching, sul team building, sulla leadership e sono redatti da responsabili HR o da professionisti del settore. Gli approfondimenti, di carattere formativo, sono validi spunti di riflessione e di argomentazione continua. Per contribuire è necessaria una semplice iscrizione al portale per essere autenticati. A questo punto basta inviare sul sito un articolo ed attendere la pubblicazione da parte dell’amministratore del sito. Buona lettura di TeamBuilding Journal

Daniele Gennaro

Responsabile Marketing Teambuilder Journal www.teambuilding-journal.it