20/mag/2010 14.38.03 davide dattoli Contatta l'autore

Fun Events, un nuovo modo di pensare gli eventi di team building ludico aggregative Fun Events è la divisione eventi di Teambuilder che si occupa di team building ludici ed eventi aziendali. L'obiettivo del team building ludico è quello di portare una serie di individui a sentirsi un gruppo coeso attraverso delle attività ludiche non invasive. E' una vera e propria trasformazione, innanzitutto nel modo di pensare. Fun Events promuove innanzitutto un clima positivo e facilita la coesione perché mette i partecipanti nella condizione di sperimentare una situazione estremamente piacevole e coinvolgente, di liberarsi dalla rigidità che i rapporti in azienda spesso impongono e di interagire con allegria e positività con persone che fino a poco tempo prima non erano altro che colleghi di lavoro quasi sconosciuti. Tutto questo viene comunicato attraverso il nostro nuovo sito web appena lanciato... eccolo: Team Building

Daniele Gennaro

Responsabile Marketing Fun Events www.funevents.it