20/mag/2010 14.39.06 davide dattoli Contatta l'autore

Laureato in attesa di lavoro? Disoccupato in cerca di nuova in occupazione? Ecco come sopravvivere! Corsigratis, il modo migliore per qualificare il proprio profilo gratuitamente. Orientarsi tra la vasta proposta di corsi non è sempre semplice, ma diventa fondamentale sapere scegliere quei corsi che possono portare ad una buona specializzazione nel settore di proprio interesse e quei corsi che possono in qualche modo facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro.?? Scegliere, dunque, non è facile ma è di fondamentale importanza. Corsigratis permette a tutti i non occupati o disoccupati in cerca di occupazione di formarsi o riqualificarsi non mondo del lavoro in modo completamente gratuito. Come? Attraverso l’utilizzo dei fondi. La finalità dei fondi (Forma.Temp, FSE, Dote) è quella di rendere la formazione a portata di tutti, proprio per questo i corsi finanziati sono completamente gratuiti, e di favorire l’inserimento lavorativo facendo in modo che le persone in cerca di occupazione acquisiscano quelle competenze ricercate nel mercato del lavoro. I corsi gratis si svolgono a Milano e nelle principali città d'Italia, riguardano diversi settori (risorse umane, informatica, web, turismo, inglese, marketing, amministrazione, commerciale). Per presentare questi nuovi servizi ecco il nostro nuovo sito web: Corsi Gratis

Daniele Gennaro

Responsabile Marketing Corsi Gratis www.corsigratis.com