Zona 5

Zona 5 Gentili amici, ci piacerebbe poter allargare le iniziative della nostra associazione a più persone possibili, anche grazie ad un eventuale contributo del Consiglio di Zona 5 e per questo abbiamo deciso di tenervi aggiornati sulla presentazione dei progetti.

27/mag/2010 09.12.39 musicopoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
Gentili amici,
ci piacerebbe poter allargare le iniziative della nostra associazione a più persone possibili, anche grazie ad un eventuale contributo del Consiglio di Zona 5 e per questo abbiamo deciso di tenervi aggiornati sulla presentazione dei progetti. Dovete sapere, infatti, che da settembre 2009 a marzo 2010, sollecitati anche dal Settore Famiglia, Scuola e Politiche Sociali del Comune di Milano, abbiamo fatto parecchie richieste di patrocinio gratuito e contributo su singoli progetti al Consiglio di Zona 5 senza mai ricevere risposte. La Consigliera di opposizione Anna Decensi (annadecensi@virgilio.it) ha chiesto in un'interrogazione le motivazioni di questi silenzi.
La settimana scorsa siamo stati quindi invitati a riunirci col Presidente del Consiglio di Zona, Giovanni Ferrari (Giovanni.Ferrari@comune.milano.it)  e quello della Commissione Educazione, Servizi Sociali, dott. Alessandro Bramati. Ci è stato risposto che i progetti che arrivano in Consiglio di Zona 5 sono molti e che di prassi quando non interessati non rispondono, mentre per quanto riguarda la scelta dell'assegnazione dei patrocini gratuiti e dei contributi c'è "un indirizzo politico".
 
Di seguito le richieste protocollate ad oggi.
 
Patrocinio gratuito 16-10-09 (senza risposta)
patrocinio gratuito seconda richiesta 12-11-09 (senza risposta)
 
Richiesta contributo per progetto PICCOLI CHEF 4-02-10 (senza risposta)
Richiesta contributo per progetto FAVOLE A MUSICOPOLI  2-3-10 (senza risposta)
Richiesta utilizzo teatro Ringhiera 2-03-10  (a voce mi han detto che dovrebbero rispondere a breve... anche perchè la manifestazione è il 12 di giugno)
Richiesta contributo per progetto TROVALAVORO 23-3-10  (senza risposta)
Richiesta contributo per SPORTELLO PSICOLOGICO D'ASCOLTO 29-03-10 (senza risposta)
Richiesta contributo per CLOWN in CORSIA 10-05-10 (senza risposta)
Richiesta patrocinio gratuito per SPORTELLO PSICOLOGICO D'ASCOLTO 24-05-10
 
 
Il 24 maggio è stata protocollata la richiesta di Patrocinio gratuito per il nostro SPORTELLO D'ASCOLTO, un servizio che teniamo presso la nostra sede di Via Boifava 29/A da cinque anni a prezzo di costo  e per il quale avevamo chiesto un contributo (per il qaule non abbiamo ricevuto risposta) affinchè potesse essere ancora più economico. 
 
Grazie a tutti per il sostegno dimostrato in questi vent'anni di attività in Zona 5!
 
Ciao, Andrea Cerati
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl