Rassegna Artistica "ArtèNot" 2010 - Bandi e Modulistica

28/mag/2010 09.19.16 Tommaso Lippiello (Resp. Comunicazione) Contatta l'autore

ArtèNot  VIII edizione 27, 28, 29 agosto 2010

Il Comune di Quadrelle rinnova l’appuntamento con l’VIII Edizione della Rassegna artistica e culturale "ArtèNot" prevista per il 27, 28 e 29 agosto 2010.

Lasciando inalterato il suo carattere di Rassegna rivolta all’arte nelle sue più variegate forme, questa nuova edizione vedrà l’introduzione di nuovi momenti, nuove collaborazioni e riprenderà vecchi motivi che hanno caratterizzato il processo di ricerca che ha condotto ad ArtèNot, “Memorie Quadrellesi”.

Frutto di varie collaborazioni e un intenso lavoro d’equipe, questa VIII edizione intende dare dimostrazione della crescita e della maturità della Rassegna ArtèNot che aspira ancora a diventare momento accentratore di arte e cultura d’oltre confine. Superare i confini della conoscenza locale acquisita con la ricerca, per scoprire nuove realtà, accomunandole alle nostre per umili origini, profondi messaggi, armonia degli incontri. Con queste parole si lascia intravedere ma non scoprire del tutto, quella che sarà ArtèNot 2010 e naturalmente si invita tutti a partecipare e a lasciare il segno.

Per tale occasione si rinnova l'Invito a partecipare ai Concorsi e alla Rassegna organizzati dall'Associazione ArtèNot e dal Comune di Quadrelle scaricando e compilando gli appositi modelli in allegato divisi per tipologia concorsuale dai siti infine elecanti.

• Premio "ArtèNot" III Edizione
  • Premio Poesia "Andrea Mattis" VIII Edizione
  • Bando Artisti Espositori
  • Premio Fotografico “Fotografa il tuo territorio montano” III Edizione