I cristalli personalizzati, doni preziosi per mille occasioni

I cristalli personalizzati, doni preziosi per mille occasioni I cristalli personalizzati con le tue fotografie preferite sono un'ottima idea regalo adatta ad ogni occasione ma sono senza dubbio anche un gadget aziendale originale capace di stupire ogni dipendente e ogni cliente.

31/mag/2010 15.31.08 Art Regali Contatta l'autore

Possono essere utilizzati anche come bomboniera per rendere così più unica e speciale ogni cerimonia dal battesimo alla comunione sino anche al matrimonio oppure molto più semplicemente possono essere un complemento di arredo capace di dare ad ogni stanza un tocco di originalità e di eleganza.

Grazie alla stampa su cristallo prezioso potrai fermare così un momento della tua vita e renderlo ancora più bello ed indimenticabile.
Esistono molti modelli diversi di cristalli personalizzati per venire incontro ad ogni tua esigenza.

I classici cristalli stampati da utilizzare come soprammobili sono disponibili a forma di iceberg, a forma di mela oppure a forma di goccia. Per accompagnare invece le foto della tua storia d'amore è possibile optare per le versioni romantiche dei cristalli in cui la foto viene stampata direttamente dentro un prezioso cuore.

Tutti i cristalli personalizzati sono perfetti per sostituire le cornici. In particolar modo i cristalli italic, sia nella versione orizzontale che in quella verticale, sono il modo migliore per mettere in mostra le tue foto più belle. Per portare invece sempre con te ogni tuo ricordo puoi stampare le fotografie su portachiavi , gioielli per il cellulare e piccoli ma meravigliosi ciondoli con laccetto . Sul cristallo è possibile stampare qualsiasi tipologia di immagine, fotografia e testo convertendole senza difficoltà nella modalità seppia o in bianco e nero e ovviamente è possibile eliminare l'antiestetico effetto occhi rossi.
La stampa di alta qualità è caratterizzata da una grande resistenza e da colori eccezionalmente brillanti.

www.fotoregali.com