Le stampe d'arredo

08/giu/2010 16.26.03 Art Regali Contatta l'autore

Ognuno di noi ama mettere in esposizione le fotografie più belle che possiede o molto più semplicemente quelle che ritraggono gli eventi più felici della sua vita.
Solitamente posizionate in apposite cornici sopra al tavolino del salotto o sul mobile all'ingresso affinchè tutti gli ospiti possano vederle ed ammirarle le fotografie vengono posizionate anche sul comodino della camera da letto affinchè i ricordi ci accompagnino anche durante il sonno. Ormai però le cornici sono passate di moda e sarebbe preferibile scegliere nuovi modi per esporre le nostre fotografie, idee per la casa uniche ed originali ma al contempo anche eleganti.

Grazie alle nuove stampe d'arredo tutto questo è finalmente possibile. Le stampe d'arredo, come dice il nome stesso, non sono solo un modo per mettere in luce le fotografie ma sono anche dei pezzi di arredamento a tutti gli effetti capaci con la loro sola presenza di cambiare radicalmente la resa estetica di una stanza rendendola più bella, unica e brillante. Esistono molte diverse tipologie di stampe tra le quali scegliere come ad esempio le stampe su tela oppure quelle su pannelli ma è possibile anche stampare su legno oppure creare simpatici poster e collage perfetti anche per le camerette dei bambini più piccoli.

Le fotografie vengono tutte stampate con una stampa professionale di alta qualità che ne garantisce la brillantezza dei colori e la durata nel tempo. Tutte le fotografie possono essere accompagnate da testi personalizzati ed è possibile convertirle a proprio piacimento sia in modalità bianco e nero che in modalità seppia. Arredare la casa con i tuoi ricordi più belli è diventata ormai la cosa più semplice del mondo. E ovviamente queste stampe sono perfette anche per un'idea regalo originale. Parenti ed amici ne rimarranno entusiasti.

www.fotoregali.com