Comunicato - invito conferenza stampa di presentazione della Web Tv sociale "Lamiastrada.tv" Comunicato - invito conferenza stampa di presentazione della Web Tv sociale "Lamiastrada.tv" Si terrà sabato 12 giugno, alle ore 11.30, presso la Comunità "La Tenda" in via Sanità, 95-96 a Napoli la conferenza stampa di presentazione de "La mia strada Web tv" (www.lamiastrada.tv), la Web tv sociale creata per dare voce ai protagonisti della strada che quotidianamente vivono il disagio di non avere una casa, che sono ospiti dei dormitori e delle mense dei poveri, ma anche a chi denuncia il racket e a chi combatte le ingiustizie.

06/ott/2010 11.11.54 Salvatore Sparavigna Contatta l'autore

Comunicato - invito conferenza stampa di presentazione della Web Tv sociale “Lamiastrada.tv”

Si terrà sabato 12 giugno, alle ore 11.30, presso la Comunità “La Tenda” in via Sanità, 95-96 a Napoli la conferenza stampa di presentazione de “La mia strada Web tv” (www.lamiastrada.tv) , la Web tv sociale creata per dare voce ai protagonisti della strada che quotidianamente vivono il disagio di non avere una casa, che sono ospiti dei dormitori e delle mense dei poveri, ma anche a chi denuncia il racket e a chi combatte le ingiustizie. A chi nella strada trova rifugio o motivo di vera esistenza. In progetto editoriale è stato ideato e realizzato dall’associazione Partnet e coinvolgerà all’interno della redazione anche alcuni “diseredati” per favorirne il recupero e l’integrazione sociale. Il progetto nato da un’idea del fotografo e artista Salvatore Sparavigna gode del Patrocinio morale del Comune di Napoli, del Comune di Torre Annunziata, della Federazione Nazionale Stampa Italiana, dell’Unione Cronisti e del supporto della Comunità “La Tenda”.

Al termine della conferenza stampa la Web Tv verrà ufficialmente messa on-line divenendo fruibile a tutti.

All’incontro con la stampa interverranno:

Salvatore Sparavigna: ideatore e direttore responsabile della Web Tv.

Raffaela Siviglia: presidente dell'associazione Partnet, promotrice della Web Tv.

Don Antonio Vitiello: presidente del centro La Tenda

Giulio Riccio: Assessore Politiche Sociali del Comune di Napoli

Giosuè Starita e Ciro Alfieri: sindaco e assessore alle Politiche sociali del Comune di Torre Annunziata.

Enzo Colimoro : Presidente dell'Associazione Nazionale della Stampa sez. Campania
Renaro Rocco : Presidente Unione Cronisti sezione Campana

Caterina Bellandi  alias "Milano 25", la tassista più famosa d’Italia per le sue opere di beneficenza in giro per l’Italia

Diego Penna