I salvadanai personalizzati

10/giu/2010 15.33.04 Art Regali Contatta l'autore

Spesso capita di avere bisogno o semplicemente di avere voglia di acquistare un salvadanaio nuovo. Il salvadanaio è infatti un oggetto che abbiamo ogni giorno davanti ai nostri occhi e proprio per questo è possibile e semplice provare il desiderio di rinnovarlo.

Se vuoi però un oggetto unico e originale che non ti porti dopo poco tempo nuovamente verso questa necessità il salvadanaio personalizzato con le tue fotografie più belle è senza dubbio la scelta giusta per te. Il salvadanaio è realizzato interamente in ceramica ed è personalizzabile con ogni tipologia di fotografia ed immagine (su di una superficie di dimensioni 23 x 9 cm) e si trasforma così in un oggetto davvero unico ed originale.

Le immagini possono essere corrette fino anche a rimuovere l'antiestetico effetto occhi rossi e puoi avvalerti nelle stampe a colori di toni brillanti e durevoli nel tempo. Puoi anche decidere di convertire le tue fotografie nella modalità bianco e nero o seppia per renderle più sobrie ed eleganti ed aggiungere un testo di accompagnamento che rende ancora più unico questo piccolo e divertente accessorio.

Capace di arredare con gusto ogni ambiente questo gadget divertente è perfetto anche per l'ufficio o per la tua attività. Potrai avere sempre con te così i tuoi ricordi più belli personalizzare il luogo per i tuoi risparmi. Il salvadanaio personalizzato è un'idea per la tua casa perfetto per essere posizionato su scrivanie, tavoli, librerie e mensole ed è ovviamente anche un'idea regalo davvero originale capace di stupire chiunque anche i ragazzi più giovani.

www.fotoregali.com